Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana dal 26/8/2012 al 02/09/2012

Siamo stati al Nausicaa dal 26/8/2012 al 02/09/2012, settimana fantastica, tempo eccezionalmente bello. Il villaggio appena arrivati ha fatto una bellissima impressione. Struttura immersa in un verde ben curato. Le stanze tris situate nel corpo centrale sono sprovviste di ascensore per cui mi sono caricato addosso una valigia per ben due piani. Animazione formata da un gruppo di ragazzi fantastici. Ringrazio tutti e un particolare abbraccio a l'animatore del junior club (Federico) eccezionalmente bravo con ragazzi. L'unica pecca è il ristorante, cibi senza fantasia e un barbecue che non si accende mai...

Punto di forza
Animazione, un gruppo di ragazzi eccezionali, abbiamo passato una settimana da non dimenticare, stiamo ancora in contatto sulla pagina facebook Quelli... del Nausicaaa.
Punto debole
Bisogna migliorare sulla ristorazione. la colazione scarsissima, per chi ha problemi di glicemia come me non c'era nulla senza zucchero, a pranzo e cena abbiamo mangiato per sette giorno pollo e tacchino, non ho visto una bistecca ai ferri una sola volta ho notato acceso il barbecue per avere due spicchi di salciccia contati nel piatto.L a pasticceria non ne parliamo proprio, lo chef non aveva fantasia, erano sempre gli stessi cambiano solo il colore delle creme... Cercate di migliorare dando il massimo ai clienti...
Note sul volo
ho viaggiato in auto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine