Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

buona

Il villaggio a prima vista ti incanta, splendidi giardini veramente ben curati, le camere nel blocco centrale sono spaziose, i bagni un po' meno, rubinetteria rumorosa e con perdite di acqua (lì ci sarebbe da rimettere le mani). Un po' meno la ristorazione a mio avviso equivalente a una mensa aziendale (tanta quantità ma cucinata in maniera scadente) se posso dare un consiglio fare più cose alla griglia e ridurre i secondi ricchi di intingoli.
Punto di forza del villaggio a mio parere è l'animazione, ragazzi tutti splendidi, un particolare ringraziamento al Grande SILVIO MEDORO un vero artista a tutto tondo che con la sua grande forma è riuscito a far ridere con le lacrima agli occhi una persona come me che durante la vita di tutti i giorni ride ben poco.

Grazie ancora
dalla nipote di BIANCANEVE

Punto di forza
animazione
Punto debole
ristorazione
Note sul volo
al rientro problemi col bagaglio a mano che all'ultimo ci hanno fatto consegnare in stiva con la scusa che il volo era piano, quando siamo saliti le cappelliere erano praticamente vuote...
Io avevo acquistato un souvenir in vetro soffiato e naturalmente mi è arrivato a pezzi
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine