Dettagli Recensione

 
BV Borgo del Principe
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Il diamante della calabria

Ho soggiornato presso l'Eden village Borgo del Principe dal 04/09/12 al 11/09/2012. Inizio con sottolineare l'ottima posizione del villaggio. Personalmente è il terzo anno che viaggio con Eden, e sono sicuro che il prossimo viaggio lo farò sempre con questa compagnia. Il ristorante prevedeva il servizio degli antipasti e dei secondi a buffet, mentre i primi erano serviti al tavolo. Dei quali si poteva scegliere tra tre alternative, oppure fare richieste mirate allo chef, naturalmente sempre a discrezione delle sue possibilità. L'unico consiglio che vi darei è quello di andare a pranzo e a cena sempre nelle prime ora disponibili, poichè essendo il servizio a buffet, andando in ritardo rischieresti di trovare i cibi freddi. Lo staff del villaggio era ottimo in tutti i settori, dal ristorante alla reception. Infatti proprio a riguardo del problema dell'umidità, di cui ve ne ho parlato nei punti deboli, mi hanno proposto anche di cambiare stanza, anche se essendomi già sistemato e vedendo la minima quantità di umidità ho preferito rimanere. L'animazione, anche se non numerosa (vista la grandezza del villaggio), era fantastica, con una capo animatrice ottima come Erika e Antonino, Annabella, Manuela, Valentina, Farida e Claudio. Insomma una vacanza che rifarei molto volentieri!!!

Punto di forza
Animazione spettacolare, che non ti lascia nemmeno per un minuto del giorno da solo.
Spiaggia bellissima con mare limpido.
Sfondo con Montagna alle spalle del villaggio.
Posizione del villaggio che agevola le escursioni
Punto debole
Solo nella mia camera (dico "solo" poichè nelle altre camere del villaggio non era presente) era presente un pò di umidità.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine