Dettagli Recensione

 
BV Borgo del Principe
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio Borgo del Principe a Marina di Zambrone

Ho trascorso la mia settimana al Borgo del Principe a Marina di Zambrone nel periodo dal 19-26 giugno 2012. Venivo da un'esperienza negativa con lo stesso tour operator e devo dire che sono arrivata un po' sulla difensiva, pronta a lamentarmi su ogni minima sciocchezza, ma per mia fortuna non me ne hanno dato modo. OTTIMA accoglienza, disponibilità, gentilezza e professionalità. Camere grandi e pulite, spiaggia di ghiaia e sassolini (l'unica nota dolente) con sabbia bianca e mare limpido. Piscina piccola ma pulita. Il team di animazione di una simpatia e correttezza uniche, non invadenti. Lo chef, il nostro caro "perugino" sempre pronto a soddisfare il nostro palato con menù ricchi e vari. A lui va il mio grazie speciale e a tutto il personale della sala ristorante, Domenico, Armando, Alessandro e l'instancabile Natalie (spero di non aver dimenticato nessuno). Ancora grazie al nostro simpatico e attento bagnino Marco nonché nostro informatore turistico (ci ha suggerito dei luoghi davvero suggestivi da visitare) e per finire non voglio dimenticare le "signorine" dell'accettazione, tra cui Roberta che come un segugio andava in cerca di ospiti scontenti e problemi da risolvere. Giusto perché il mondo è tanto esteso e mi rimane ancora tanto da vedere, solo per questo motivo non tornerei al Borgo del Principe, ma posso assicurare che è stata una bellissima vacanza. ADA

Punto di forza
Per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax, immersi nel verde di un parco bellissimo e curato.
Punto debole
Fuori dal villaggio c'è il deserto, pchi giunge in aereo deve pagare una bella cifra per il trasporto nella zona più vicina: Tropea.
Note sul volo
Ho viaggiato in auto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine