Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un sogno diventato realtà

Vi chiederete perchè questo titolo... perchè io e la mia famiglia per tutto l'inverno sognamo le vacanze estive che hanno un solo nome: Villaggio Valtur, magari con un'equipe unica e speciale con a capo un grande direttore, una persona squisita Marco Spoto. Sappiamo che sarà di certo una vacanza indimenticabile ed è per questo che da maggio ci colleghiamo ad internet per cercare il posto dove poterli incontrare. L'equipe completa certo non si può sapere, ma con Marco si va sul sicuro... è un successo è una garanzia. I ragazzi del vartuland sono stati meravigliosi con i miei bimbi, Chiara e Raffaele, a tal punto che la mia bimba di 8 anni la sera del saluto prima della partenza è scoppiata in un pianto interminabile, perchè sapeva quanto loro, tutti, indistintamente, avevano riempito il suo cuore,e che la mancanza che avrebbe sentito, nei giorni successivi, sarebbe stata infinita.
Ma ora cerchiamo di superare la tristezza guardando i momenti trascorsi, attraverso le foto, i video, con la gioia di aver rivisto professionisti come Giuliana Guttoriello, una ragazza unica, grande ballerina, Cristian Di Trocchio, comico eccezionale, un uomo con un cuore grande! Vorrei dire a coloro che parlano male delle camere, della struttura, del cibo, ecc... ma cosa cercate in una vacanza? Basta guardare il lavoro di tutti e capire con quanto amore lo fanno e come è bello poter incontrare, almeno una volta l'anno persone, ripeto come, Marco, Giuliana, Cristian, Cesare, Attilio, Alessandro, Francesco, Alessia, Martina, Marilu, Eloise, Roberta, Lorena, Maria, Pappagallo, Elisa, Mimmo, e tutti compresi i tecnici delle luci, che sono vere e che ti restano nel cuore per sempre... ti offrono la possibilità di vivere la vacanza come vuoi regalandoti meravigliosi spettacoli... Grazie ragazzi continuate ad esserea voi stessi e le recensioni negative non leggetele proprio perchè il tempo, la vita non può perdersi dietro a giudizi di chi ha un cuore di pietra!!!
Chiara (la principessa ranocchia) e famiglia.

Punto di forza
L'equipe, il direttore e i responsabili dell'animazione, intrattenimento, responsabili del Valturland,tutti coloro che lavorano! grazie Marco Spoto, Giuliana Guttoriello, Cristia e Cesare Di Trocchio, grazie a tutti!
Punto debole
Qualche cameriere un po' senza sorriso... i mezzi per raggiungere il mare ed il teatro dovrebbero essere 'pensati' per il trasporto di passeggini.
Note sul volo
non usufruito
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine