Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Esperienza negativa

Io ho soggiornato dal 10 al 27 agosto, è stata una vacanza terribile, non vedevo l'ora di andarmene, mi dispiace molto dirlo ma l'animazione era scarsa, per il cibo dovevi fare file a non finire per prendere un piatto di pasta, noi addirittura ormai stanchi una sera siamo andati a cenare in una pizzeria del posto perchè di pasta in bianco e patate non ne volevo più sapere, mettevano le cose prese del giorno prima per la colazione, mi sembrava di essere all'ospedale, noi eravamo andati a comprarci la nutella perchè i cornetti che c'erano se li buttavi contro il muro si rompeva il muro, poi per la pulizia abbiamo detto 2 giorni di seguito di cambiare le lenzuola e non è stato fatto, poi noi eravamo nei bungalow e dal parcheggio era troppo distante e dal mare anche, poi i campi da tennis tutti sporchi con bottiglie e per andare a vedere uno spettacolo dovevi alzarti prima da tavola perchè se no dovevi tornare in camera perchè non c'era posto per sedersi e non c'era altro da fare, poi molte volte abbiamo trovato i piatti sporchi, le caraffe rotte di lato e poi non c'era mai l'acqua frizzante. la struttura è un po' vecchia, io non ci ritornerei e non lo consiglio a nessuno quindi come voto al cibo do 1, all'animazione 1, alla pulizia 1, al mare che è stata la cosa migliore 5 e la struttura 2.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine