Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

una grnade settimana di vacanza

Una vacanza soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Siamo stati accolti, dopo una lunga coda in autostrada, da uno staff gentile e sorridente, che ci ha subito offerto una bibita per dissetarci. Abbiamo fatto subito tutte le operazioni di registrazione e i ragazzi stessi dello staff ci hanno accompagnato nelle nostre camere.
Il posto è stupendo ed il mare ha dei colori che ti lasciano senza fiato. La spiaggia è lunghissima, io ho preferito starmene in relax nella parte dopo la vela dove con mia moglie abbiamo potuto fare anche degli impacchi con l'argilla.
La qualità della ristorazione è buona, a pranzo ho sempre mangiato al ristorante al mare dove si trova un meno più leggero.
Il mini club è nella zona alta del villaggio, è grande e spazioso con una piscina all'interno. Mio figlio si è molto divertito in compagnia grazie a bravissimi animatori.
L'animazione per adulti è di qualità abbiamo visto Notredame De Paris, il Libro della jungla, Viva L'italia con tutti i componenti dello staff, anche il Direttore molto simpatico si è lasciato coinvolgere in un cabaret da Cristian dell'animazione istrione bravissimo.
Complimenti al Direttore Marco Spoto per la gestione di questo villaggio e a tutto il suo staff per la bellissima vacanza.

Punto di forza
Direttore Marco Spoto e tutto il suo Staff.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine