Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ESPERIENZA FANTASTICA

Soggiorno con altre 3 coppie di amici dal 19 al 26 agosto 2012 in questo villaggio scoperto per puro caso e scelto senza pensarci troppo. Rapporto qualità prezzo OTTIMO, cordialità, simpatia animazione e tutto quello che lo compone 100% super efficiente.
Consigliato a tutti senza fascia di età.
L'animazione ? Beh, io personalmente non mi commuovo difficilmente, loro ci sono riusciti...
Kurtz il traghettatore e genio, Giuliana la top player dello staff e i restanti componenti un lusso per pochi...
Nonostante le giovani ETA' e le prime esperienze, beh la strada è quella giusta...
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER AVERCI REGALATO IN QUESTA SETTIMANA TUTTO QUELLO CHE AVETE POTUTO CON LA MASSIMA SERIETÀ E SPENSIERATEZZA E SOPRATTUTTO CON PROFESSIONALITÀ.
UN ultimo saluto e non me ne voglia se citata per ultimo va alla direttrice del complesso Baia di diamante...
GRAZIE ANCORA, UN ABBRACCIO FORTE.

Punto di forza
Nonostante non sia direttamente sul mare offre soluzioni di navetta con continuità e no stop con personale qualificato, cordiale e dalla simpatia unica, accoglienza clienti efficientissima, animazione UNICA
con serate diverse e divertenti e soprattutto ben interpretate, cito e non me ne vogliano chi tralascio... Silvia, Sara, Luana, Cristina, Claudio, Eleonora, Daniele, il maestro, il grande Kurtz, Giuliana, Andrea, Alfonso, Matteo, Manuele... ecc ecc ecc... super Mario il bagnino, la direttrice e tutti coloro i quali ho saltato ma che contribuiscono al villaggio a 360 gradi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine