Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Capovillaggio ed Equipe Eccellenti

Due settimane ricche di relax, simpatia ed emozioni.
Un'equipe fantastica capitanata da un Capovillaggio straordinario Marco Spoto.
Abbiamo trascorso a caporizzuto le due settimane centrali di agosto e ci siamo divertiti tantissimo, grazie a tutti i ragazzi Giuliana, Cristian, Francesco, Antonio, Marco, Mimmo, Nicola che ci hanno fatto sentire in famiglia.
Indelebile nelle nostre menti la giornata di Ferragosto dove i ragazzi non si sono mai fermati per 24 ore organizzando l'impossibile, ci hanno svegliato la mattina alle 8 e poi ci hanno aspettato all'ingresso ristorante in un clima di festa bellissimo, a seguire siamo andati in spiaggia a fare i giochi del villaggio fantastico il gioco del bastone.
Finiti i giochi abbiamo affrontato il percorso di bacco lungo i gradini che ti portano nel corpo centrale del villaggio, siamo andati a pranzo ed abbino mangiato di tutto di più. Subito dopo una grande festa in piscina con tutta l'equipe in acqua ed un grande vocalist Cristian. Nel pomeriggio caccia al tesoro con gelato ed anguria. Alle 19 ci hanno offerto un cocktail e tutti i ragazzi dell'equipe si sono fatti trovare vestiti eleganti e abbiamo anche lanciato i palloncini in cielo dopo aver scritto un desiderio.
A cena all'ingresso ristorante il Direttore Marco Spoto persona di gran classe ha omaggiato tutte le donne con una rosa. Dopo cena memorabile tutto a base di pesce siamo scesi in teatro dopo i ragazzi dell'equipe ci hanno presentato Liberi di uno spettacolo veramente bello ed intenso.
A fine spettacolo ci è stato offerto lo spumante in teatro e siamo andati in spiaggia a vedere una rappresentazione di fuoco ed i fuochi d'artificio, e poi è iniziata la festa in spiaggia fino a tarda notte. Un'equipe instancabile che ci ha regalato emozioni insieme al suo grande capitano Marco Spoto.
Grazie!!!

Punto di forza
Capovillaggio Marco Spoto ed Equipe Eccezionali
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine