Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

nel complesso un ottimo villaggio malgrado alcune lacune sopratutto i bagni delle camere. ho soggiornato con tutta la famiglia dal 12 al 19 agosto, siamo stati benissimo malgrado la maleducazione di alcuni ospiti alquanto cafoni sopratutto in piscina ed al ristorante con servizio a buffet (vi lascio immaginare gli assalti all'arma bianca di gente che sembrava non mangiasse da anni!). ottima cortesia da parte di tutti i ragazzi dell'equipe. grande il capovillaggio con tutti i suoi collaboratori davvero encomiabili nel sopportare le cafonate di alcuni ospiti che credevano di essere i padroni del villaggio, davvero disgustosi ed arroganti con chi lavora ogni giorno per dare il meglio di sè. ci torneò volentieri sicuramente sperando in una selezione migliore degli ospiti!

Punto di forza
verde ben curato, cucina, cordialità da parte del personale, impianti sportivi, villaggio nel suo insieme, ottimo per le famiglie
Punto debole
piscina insufficiente, ospiti oltremodo maleducati sopratutto al ristorante ed in piscina malgrado tutti gli avvisi di non occupare le sdraio per l'intera giornata con asciugamani, bagni delle camere non certo tenuti bene (a dir poco imbarazzanti).
LA SALERNO REGGIO CALABRIA, UN DISASTRO!!!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine