Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

si può fare di più

ho soggiornato dal 5 al 12 agosto... sono partita con mio marito e con mia figlia di quasi 7 anni. all'arrivo siamo stati accolti dal personale dell'animazione in una maniera non adeguata allo standard valtur: niente musica nè qualcuno che ti offrisse una bibita fresca per refrigerarsi.
la camera tripla che avevavmo prenotato si è rivelata a giudizio di mia giglia "una gabietta per gli uccelli": si trattava infatti di una matrimoniale con poltrona aggiunta in cui vi era una totale assenza di spazi ed era inesistente il posto per riporre le valigie.
Quindi recatami alla reception ho chiesto la sostituzione della camera.
Mi è stata proposta una duplex previo pagamento di 20 € al dì per soggetto pagante, soluzione immediatamente accettata visto gli spazi che offre la duplex in raffronto alla precedente sistemazione.
Nota dolente: per trasferire la valigie dalla prima camera alla duplex ci sono volute più di 2 ore...
il lunedì con mio sommo stupore si allaga il bagno, il martedì rimango sbigottita: si allaga di nuovo il bagno... mi reco inferocita alla reception per protestare e mi viene proposto il cambio camera. questa volta le valigie me le porto da sola con l'aiuto di un addetto alla reception...
per il resto la vacanza è trascorsa tutto sommato serenamente...
l'equipe ha salvato il tutto: se non ci fossero stati loro sarebbe stato un disastro.
devo dire che gli spettacoli serali erano molto buoni e che le performance di danza di giuliana e di marco erano superlative.
anche cristian di trocchio mi è piaciuto molto.
gli interventi di juri di stasio alias nino d'angelo erano seguiti da un tripudio di risate.
eccellente il capo villaggio marco spoto sotto ogni profilo: complimenti, non è facile gestire una struttura nel periodo di crisi che sta attraversando.
speriamo che i nuovi proprietari riportino la valtur ai vecchi fasti, frequentando i villaggi da più di un decennio ho notato la differenza...
comunque devo fare i complimenti anche a tutti i ragazzi del valturland: mia figlia è stata benissimo, si è divertita tanto e ha fatto nuove amicizie.
da fedele cliente, nonostante le discrasie verificatesi quest'anno, spero di ritornare la prossima estate in valtur...

Punto di forza
la spiaggia ed il mare sono meravigliosi: location esotica e brezza che ti accarezza dolcemente.
l'animazione è stata molto buona: eccellenti giuliana gutturiello e marco carta, che ballerini...
divertente la partecipazione di juri di stasio nella parte di nino d'angelo.
superlativo il capo villaggio marco spoto: bello, gentile, disponibile, sempre presente la mattina in spiaggia e durante il giorno all'interno del villaggio
Punto debole
ristorazione deludente e di qualità infima.
orari da caserma militare: alle 10.01 non trovavi più nulla per colazione;alle 14.01 nulla più per pranzo ed alle 21.01 stesso discorso per cena.
sala ristorazione asfissiante: assenza di aria condizionata, ambiente tristissimo e trascurato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine