Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio Bravo Piazzo Calabro: relax e benessere

Un angolo di paradiso italiano, un villaggio ben strutturato nelle varie location e nell'organizzazione, merito di chi con passione e responsabilità svolge le proprie mansioni con non pochi sacrifici, per rendere in maniera professionale al villeggiante momenti intensi e allo stesso tempo rispettando la privacy, il benessere psicofisico e il relax.
Un villaggio che consiglio a tutti, avendolo vissuto con mia moglie e il nostro piccolo di 5 anni per ben tre settimane dal 29 luglio al 18 agosto, a chiunque voglia vivere la propria vacanza con un surplus in particolare: convivialità e familiarità condito da sano divertimento.
Ci siamo sentiti coccolati ed amati da tutti indistintamente, finanche dalle cicale che ci tenevano compagnia lungo la splendida passeggiata che porta alla spiaggia immersi tra pini ed eucalipti; dall'animazione, che durante tutta la nostra permanenza non ha riproposto sia in serata che durante il giorno medesimi show e giochi, coinvolgendoci in maniera propositiva e mai imponendosi ( un plauso a Roberto, Christian e lo staff tutto... il giusto spirito del divertimento è nel vs dna!);dalla cucina che ci ha deliziato giornalmente di appetitose pietanze curando i buffet nei minimi particolari (strepitosa l'organizzazione di ferragosto), supportati da un ottimo personale di sala sempre pronto ed attento.. l'unica cosa triste da vedere erano i tavoli con persone ingorde e che poi erano pronti a protestare nel caso per un attimo mancava qualcosa (per voi è valsa la regola del contrappasso) e poi non per ultimo in ordine di importanza, il verde curato con minuziosità maniacale come la pulizia delle camere e degli spazi in comune.
Promossi a pieni voti.. Ci rivedremo sicuramente presto!
P.s. Un saluto alla direttrice, una donna onnipresente a controllo di una qualità sempre alta, al capo villaggio Roberto - hard disk in pectore -, a Christian, allo chef Stanislao, a Veronica, Mimmo, Mauro, Francesco e a tutti i vs collaboratori e stagisti.. se tutto questo è stato tangibile è perchè la vs sinergia è stata totale ed ha reso la nostra vacanza molto piacevole e bella da sentirci ad un giorno dalla nostra partenza tristi ed amareggiati di non poter essere lì con voi a condividere altri momenti con stima e rispetto per ciò che fate e di come lo espletate.

Punto di forza
organizzazione, animazione, struttura, pulizia, verde, piscina, cucina, sinergia, strutture ed attrezzature sportive, reception, pineta, giochi di società, teatro e service, professionalità équipe
Punto debole
mancanza di un tabacchino, ombrelloni un pò distanti dal mare (capisco il fenomeno delle mareggiate, ma un piccolo sforzo lo si può fare)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine