Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Una bella vacanza

Buonasera a tutti. Sono stata al Nicotera dal 30 giugno al 14 luglio 2012 con la mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini di 11 e 8 anni e devo dire che la mia esperienza è assolutamente positiva. Il villaggio è molto carino, curato e pulito con camere veramente confortevoli. Il personale assolutamente disponibile e cortese e con un All Inclusive veramente All Inclusive. Sinceramente, avendo girato moltissimi villaggi, sono d'accordo che la quantità e la varietà del cibo non sia al top, ma alla fine mi è servito per non prendere i kg che, inevitabilmente, mi porto a casa dopo ogni vacanza. Bellissima la pineta, grande e pulita la spiaggia, tutto a portata di mano. Il mare, a volte, è stato impraticabile per la sporcizia ma, onestamente, non me la sento di incolpare la struttura. L'unico neo è che si parla di bar in spiaggia, ma in realtà è solo un distributore d'acqua. Ma il bar principale è talmente vicino che... facciamo un po' di moto!
Ho riservato il mio ultimo commento per l'animazione: raramente ho trovato un'agenzia di ragazzi così educati, professionali e preparati. Un plauso enorme va sicuramente a Chicco Garbelli, il capo villaggio. Un grande ragazzo, un uomo di talento, una crescita personale averlo conosciuto. Quando la cultura, l'educazione e l'arte si mescolano sapientemente e si mettono al servizio dell'animazione. Ed i suoi collaboratori non sono da meno: spettacoli da teatro, intrattenimento da pianobar, serate da cabaret, costumi da applauso. Grandissima Daniela, grande voce e notevole spessore umano. Bravo Matteo, artista di calibro. Ma non citerò più nessuno perchè, sinceramente, il mio grazie è corale. Non vi aspettate un'animazione invadente e fastidiosa. Loro ci sono, sempre. Ma rispettano il tuo tempo e la tua vacanza. Per noi tutto ok.

Punto di forza
Animazione da urlo
Punto debole
Cucina, poco varia e poco personale a disposizione delle sale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine