Dettagli Recensione

 
Villaggio Le Muse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

INDIMENTICABILE!

Sono stata al Villaggio Le Muse dal 21 luglio al 4 agosto 2012 ed è stata una delle vacanze piu' belle mai trascorse! Il mare è cristallino, la spiaggia pulitae ben tenuta. Il villaggio è molto carino strutturalmente non molto grande e questo secondo me è un punto di forza perchè lo rende tranquillo ma soprattutto permette di fare conoscenze con tutti grazie anche all'animazione durante la gestione delle attività. Per quest ultimo punto ci vorrebbe un capitolo a parte perchè sono a dir poco MERAVIGLIOSI! Un team davvero ben assortito, competenti e professionali su ogni punto, dal miniclub agli spettacoli, dal fitness alle attività diurne. Sono simpaticissimi, bravissimi, cortesi e ti riempiono la giornata.. I giochi non erano mai banali o ripetitivi e gli spettacoli serali divertentissimi e coinvolgenti.. Per noi, due ragazzi di 23 e 25 anni che eravamo soli è stata una vacanza INDIMENTICABILE! E quasi sicuramente ci ritorneremo..Soprattutto se l'animazione sarà ancora con: MAX, CIRO, NINO, LULLO, MARTINA, SARA, ALBICOCCA, MIRIANA, TROLLOLOLLO, CORONA e IL DJ AMANTE DEI QUEEN.
Ps: Una nota anche sul bar è doverosa... Il proprietario ed i ragazzi erano cortesi e simpatici, W Domenico e la Cipolla di Tropea! :)

Punto di forza
Il mare e l'animazione
Punto debole
Forse il minimarket interno, un po' costoso e il monolocale un po' piccolo, ma visto che lo usavamo solo per dormire non ci importava granchè! :)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine