Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza da rifare

Ho soggiornato al Green Village l'anno scorso e ne sono rimasta davvero entusiasta,infatti ho già prenotato per ritornarci quest'anno.
Il villaggio è molto grande e si estende in lunghezza infatti per andare a mare c'è una navetta oppure ci si può andare in bici.
La piscina è di media grandezza, con due enormi scivoli (per i bambini al di sotto dei 16 anni),vicino al bar,forse un pò caotica (insomma eravamo 1200 persone), ma devo dire che sono veramente organizzati e ogni cosa è gestita al meglio. Al ristorante ogni famiglia ha il tavolo assegnato, che può essere da massimo 6 o 7 persone quindi nella maggiora parte dei casi viene condiviso con altre famiglie. Ad ogni modo, la cucina è superlativa, e ogni serata è a tema e vengono allestiti dei banchetti all'aperto. C'è solo un ristorante che però è molto grande, i tavoli sono distribuiti in 4 sale e tutte dispongono di aria condizionata.
Le camere sono moderne e colorate,dispongono di aria condizionata,tv a schermo piatto, phon, minifrigo, un bagno spazioso con finestra, stendino, balcone al primo piano e giardino al pian terreno disposti di un tavolino e due sedie.
La mattina al mare e il pomeriggio in piscina il corpo di animazione vi farà compagnia con giochi, gare, schiuma party, acqua gym e spettacoli la sera in anfiteatro(dove non mancheranno come se non bastasse merende post cena come pop corn o zucchero filato, ma niente paura la palestra sarà sempre lì per voi, ben attrezzata e con una buona istruttrice, ma se non vorrete stancarvi anche in vacanza basteranno dei massaggi sempre nella stessa struttura, vicino la piscina).
La forma all inclusive non è completa, al bar bisogna pagare ulteriolmente ma,probabilmente per non far circolare soldi, vi verrà assegnata una specie di carta di credito che conterrà i soldi che deciderete di versare e che potrà essere ricaricata.
Unica vera pecca è la spiaggia, per arrivarci bisogna attraversare una specie di boschetto forse un pò troppo rigoglioso e non molto profumato,inoltre non è molto vicina alle camere che si trovano all'inizio del villaggio. Ma posso dire che è molto attrezzata (con canoe,pedalò,barca a vela, bar e ombrelloni assegnati).

Punto di forza
Ristorante, ma quasi tutto è fantastico
Punto debole
la strada per il mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine