Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Andate tranquilli!

Siamo stati al Nausicaa dal 29luglio al 5agosto e saremmo voluti rimanere ma purtroppo non c'era posto per prolungare il nostro soggiorno. Eravamo stati nella struttura gia' due anni fa. Sempre molto carina con tanto verde e fiori molto ben curati e tanta tranquillita'. Rispetto a due anni fa la formula all inclusive ha subito dei restringimenti (niente piu' birre e digestivi e solo un dispenser di acqua in spiaggia). Il punto di forza della struttura e' sicuramente L'animazione soft che propone senza imporre, che la mattina e' al mare e di pomeriggio in piscina. Forti tutti i ragazzi, dal capo animatore Silvio la cui napoletanita' e' gia' garanzia di comicita' a Chiara, una vera "macchina"versatile, da Giovanni che dovrebbe coltivare le sue doti teatrali innate a livelli piu'alti a Alex il cui tormentone e'fantastico come il suo sorriso. Tutti ragazzi in grado di regalare non solo degli sketches davvero esilaranti ma anche un'emozione quando, la vera dei saluti, hanno regalato a ciascuno di noi una stella dove, al grido di save, lanciare le brutture della nostra vita. Ragazzi che si fanno in quattro dalla mattina a sera comprese le ragazze del tartaclub che,malgrado non abbiano giochi a loro disposizione come succede negli IGV Village, cercano di esser creative per intrattenere i piu'alti piccoli. Io vi consiglio di andare al nausicaa perche' se portate con voi la voglia di divertirvi, starete proprio bene.

Punto di forza
L'animazione. Buono pure il rapporto qualita' prezzo.
Punto debole
I bagni necessitano di esser ristrutturati perché per trovare la giusta temperatura in assenza di miscelatori e con una rubinetteria mal funzionante, almeno nella mia camera, ogni doccia e' un'avventura!
Il mare non e' tra i piu' belli della Calabria e per me che tutti i giorni nuoto nel mare cristallino della Sicilia non e' affatto mozzafiato
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine