Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

eccezionale

Il villaggio è raccolto e tutte le strutture sono facilmente accessibili, le camere sono spaziose e molto curate nelle pulizie giornaliere, la piscina è molto grande, ben curata e dotata di moltissimi lettini e ombrelloni, la piccola pineta che separa il villaggio dalla spiaggia è molto curata e attrezzata, ospita il mini club con una bella struttura per bambini ed è dotata di numerosi lettini per chi vuole rimanere al fresco, la spiaggia è grande e ben equipaggiata. Vi sono due ristoranti uno al piano terra dotato di aria condizionata e uno al piano superiore all'aperto, dove anche nelle giornate di maggior caldo si stava benissimo e si poteva godere di una splendida vista.

Punto di forza
L'animazione è a dir poco eccellente, dal capo villaggio Chicco al suo braccio destro Miki Castellani persone molto attente alle esigenze del cliente e capaci nel svolgere il loro lavoro, al piccolo grande Andrea o pulcino pio che dir si voglia. Bravi e veri professionisti il gruppo dei ballerini Alessio, Stefano e Marzia, non da meno la grande energia di Grazia e la professionalità e simpatia di Mike Scalisi. Vero punto forte di questa animazione sono i due cantanti attori Daniela Serpe e Matteo Montalto che sinceramente meriterebbero ben altre platee, bravi, bravi, bravi.
Punto debole
A mio avviso occorre installare un bagno presso la spiaggia, inserire qualche bevanda in più al distributore in spiaggia, nonché curare di più la ristorazione un po' troppo ripetitiva e limitata nella scelta, inoltre è determinante fare più serate possibili in spiaggia dopo la mezzanotte specialmente per i ragazzi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine