Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

per chi vuole "tutto" spendendo il giusto

il titolo dice tutto, villaggio nella media, ma la valutazione aumenta decisamente se si tien conto dei prezzi davvero convenienti praticati dall'Aurum.
Il villaggio è sito pressochè direttamente sulla spiaggia - un pò stretta a dire il vero - davanti ad un mare che ha pochi rivali in Italia.
Buon servizio spiaggia, sono compresi senza alcun sovrapprezzo ombrellone e lettini, arenile di sabbia bianca mista a pietre.
Animazione presente e disponibile, bravissimi i ragazzi della tribu' dei Taca Taca (miniclub)
I bungalow sono spaziosi e c'è tutto quel che serve, frigorifero, televisore e climatizzazione compresi: l'impressione è che le camere avrebbero bisogno di una "rinfrescata" negli arredi, ma tutto sommato è questione di forma piu' che di sostanza.
Direi dignitoso anche il servizio ristorazione , apprezzabile varietà delle pietanze proposte, buona la qualità generale, peccato per qualche piccola caduta di stile ( vedi l'alternanza fra frutta e dolce...o l'una o l'altro...)
Nota di merito per le ragazze della reception e per tutto il personale, sempre gentile e pronto a risolvere eventuali problemi.
In definitiva, certamente - in valore assoluto - c'è di meglio, ma grazie Aurum per offrire anche a chi ha una famiglia numerosa la possibilità di godersi le ferie in luoghi splendidi, senza farsi mancare nulla e a prezzi decisamente umani :)

Punto di forza
posizione
Punto debole
struttura da svecchiare
Note sul volo
tutto ok
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine