Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Divertimento, cordialità e relax...

Rimango senza parole nel leggere delle recensioni che cercano di penalizzare fortemente questa struttura. Con la mia famiglia è da tanti anni che giro l'Italia in lungo e in largo... che dire i miei figli ripartirebbero anche domani e io lo terrò in considerazione per un prossimo futuro perché soddisfatta sono certa di ritornare.

Punto di forza
Villaggio piccolo e raccolto, perfetto per famiglie con bambini e persone disabili. Ampia spiaggia di sabbia, a pochi metri dalle camere, attrezzata di ombrelloni e sdraio gratuiti. Staff di animazione (non posso non citare Matteo M., the voice, Alessio C. capo animazione, Serafino L., capo mare, Dino B., bagnino, e il simpaticissimo Ugo S., che splendidamente si è preso cura dei miei figli) egregio, simpaticissimo e soprattutto attivo ma non asfissiante e spettacoli molto coinvolgenti. Tutto il personale del villaggio è apparso sempre disponibile, cordiale e sempre sorridente. Buona e varia la cucina soprattutto nel ristorante in terrazza, ottima la biberoneria, bella e pulita la piscina, giardini curati, gradevolissima l'ombra della pineta anch'essa attrazzata di sdraio e giochi per i più piccoli. Ottima e reale l'all inclusive.
Punto debole
Unica pecca che ho riscontrato è la mancanza nella struttura di un centro medico, nonostante sia la reception che il bagnino del villaggio sono prontamente disponibili, preparati e attrezzati per un primissimo soccorso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine