Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Consigliato! Grandissima animazione

Sono stato dal 24/7 al 31/7 in coppia con camera matrimoniale. Personalmente penso che il punto di forza sia l'animazione prima di tutto, con animatori grandiosi tra cui Silvio, Alex, Chiara, ecc... che mi hanno permesso di divertirmi sia con il cabaret
e la comicità, ma anche con i balli, e lo sport più vario dal fitness alle altre discipline. Un saluto particolare a Chiara che, nonostante fossi l'unico maschio a partecipare ad alcune discipline quali lo step, mi ha comunque sempre incoraggiato e messo a mio agio.
La struttura è grande il giusto, non esagerata, ma comunque a due passi dal mare e ben realizzata e disposta, con un anfiteatro che essendo vicino alla piscina permette di passare dal bagno in acqua al fitness in 2 secondi.
Buona anche la ristorazione e la pulizia.
Importantissimo il servizio all-inclusive con possibilità di avere bibite in ogni momento con un servizio self service rapidissimo.
Ottima la disponibilità generale di tutti.
Ci ritornerei perché mi son trovato benissimo.

Punto di forza
Animazione, All-inclusive, pulizia, assistenza, ristorazione.
Punto debole
Pressante esigenza di un ammodernamento delle camere e dei relativi servizi, e la mancata ventilazione della sala da pranzo in cui il caldo si sentiva un pò troppo in alcuni giorni.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine