Dettagli Recensione

 
Minerva Club Resort e Golf Marlusa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

casermone

sono sato al minerva dal 27/08 al 03/09. avevo letto le recensioni ed ero ottimista su questa struttura, ma mi son dovuto ricredere. innanzi tutto non è un 4 stelle sia dalle camere (come qualità e bellezza estetica), sia per la cucina o animazione. il mangiare è il classico mangiare per grandi masse da sfamare (1300 bocche sono molte anche per un casermone), cioè di scarsa qualità, l'animazione unica cosa che sapeva fare era coinvolgere la gente nei balli di gruppo cioè quelle 5 canzoni ripetute per una settimana fino alla nausea, per il resto gli spettacoli serali organizzati da loro lasciamo perdere. il mangiare ripeto molto scarso con ricicli vari. nota dolentissima le zanzare, se si lasciavano le finestre aperte per 5 minuti la camera era invasa da zanzare, difatti la mia camera era un murales di zanzare spiaccicate sui muri. la seconda sera ho chiuso le persiane e lasciato il balcone aperto, morale della favola ho dovuto chiamare la reception per far intervenire qualche addetto con insetticidi vari per uccidere l'invasione di zanzare. in spiaggia un giro con canoa o pedalo era a pagamento. per il resto clima e mare tutto ok.

Punto di forza
clima e mare
Punto debole
cucina, animazione, zanzare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine