Dettagli Recensione

 
Villaggio Raganello
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissimo

Noi siamo tornati da poco (settimana dal 27/08/2011 al 03/09/2011) e ci siamo trovati benessimo. Siamo una famiglia con tre bambini di 7 anni, 3 anni e un neonato di 8 mesi.
Tanto per cominciare il posto è molto bello, strepitosa la spiaggia alla fine della pineta, meravigliosa la piscina effetto mare, tutti molto gentili, cordiali e pronti ad aiutarti per qualsiasi richiesta. Noi avevamo un bilocale con angolo cottura così che ho potuto gestire meglio il piccolino. La casa sempre ben pulita e profumata grazie alle signore delle pulizie, brave, veloci e gentilissime. Il ristorante sempre ben fornito, l'unica pecca sono le file, sgradevoli per chi è in vacanza e vuole rilassarsi, forse sarebbe meglio chiedere al mattino proponendo i due primi e i due secondi cosa si preferisce e fare poi il servizio al tavolo lasciano a buffet solo gli antipasti, i contorni e la frutta. Comunque il mio giudizio è buono anche perchè i camerieri e i cuochi erano sempre pronti a venirti in aiuto, un grazie speciale all'assistente di sala MARILINA.
E veniamo all'animazione: che dire ragazzi cordialissimi, divertenti e con tanta voglia di esprimersi al meglio. A noi sono piaciuti moltissimo. Cara Officina delle idee vi ringraziamo di averci allietatati con la vs continua presenza e i vs spettacoli... i bambini vi salutano e vi mandano un grande bacio. Ciao villaggio raganello è stata una settimana fantastica.

Punto debole
Il ristorante sempre ben fornito, l'unica pecca sono le file, sgradevoli per chi è in vacanza e vuole rilassarsi, forse sarebbe meglio chiedere al mattino proponendo i due primi e i due secondi cosa si preferisce e fare poi il servizio al tavolo lasciano a buffet solo gli antipasti, i contorni e la frutta. Comunque il mio giudizio è buono anche perchè i camerieri e i cuochi erano sempre pronti a venirti in aiuto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine