Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Che incantevole vacanza

Ho soggiornato al Bagamoyo dal 20 al 30 agosto con la mia famiglia e posso dirvi che è stata una vacanza fantastica, indimenticabile direi. E' stato un po' difficile andar via. Sono stata in particolare invaghita da quella meravigliosa, immensa distesa di acqua salata, che è stata lì a conquistar chiunque, con il suo fantastico sorriso, nascosto tra quelle piccole, innumerevoli onde, che sembravano portarci via, sembravano costringerci, dovevamo tuffarci per forza, non ci si poeva resistere dinanzi ad una meraviglia celeste così immensa di acqua cristallina. Che meraviglia. Il mare, la sabbia, la musica, il divertimento, i sorrisi, l'animazione, è ciò che ha risvegliato in me la voglia di Vivere immensamente ogni attimo di quel periodo di pieno relax, lì al bagamoyo. Per non parlarvi poi della cordialità, dell'immensa disponibilità del personale, sempre presente, pronto a soddisfare ogni nostro bisogno. La ristorazione è ottima; vi si incomincia con una colazione abbondante, uno spuntino, un pranzo, la merenda pomeridiana, un aperitivo, per poi concludere con la cena. L'animazione eccellente, anche se però erano accentuate le differenze tra quella italina e quella francese, che era senz'altro più numerosa e più presente della prima. Ho avuto il piacere di conoscere la proprietaria, la Signora Anna, che mi ha conquistato con il suo sorriso smagliante. Che dire, è stata una bellissima vacanza che consiglierei a chiunque, in particolare a chi vuole godersi la bellezza infinita di quell'acqua cristallina!

Punto di forza
la posizione strategica del villaggio, la bellissima spiaggia su cui è esposto, la simpatia e la gentilezza del persona sempre cortese e disponibile.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine