Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

delusa

sono stata per circa una settimana in quello squallido villaggio ma me ne sono fuggita di notte, formiche nelle camere, pulizia scadente, animatori eccellenti ma pochi, solo 6, che con tanta buona volontà non riuscivano a far divertire tutti gli ospiti, alla reception una sola persona che funzionava da jolly: faceva mille cose trascurandone 2000, rivalità tra francesi e italiani, sicuramente un'esperienza da non ripetere più, evidentemente questi commenti del 2011 sono persone che non hanno proprio idea di come si vive in un villaggio.

Punto di forza
la spiaggia e il mare cristallino
Punto debole
animazione per i bambini dai 10 anni
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da jonny
28 Agosto, 2011
non ho parole per esprimere la mia meraviglia nel leggere il suo commento.
tutto quello che lei ha citato non corrisponde al vero.
se si aspettava di fare il viaggio di nozze doveva andare altrove e scegliere altre mete.
con una spesa largamente superiore di quello che ha speso.
non accetto assolutamente quello che ha scritto riguardo delle persone che hanno espresso un giudizio positivo, in quanto lei puo' esprimere quello che vuole... ma non e' autorizzata ad offendere il parere degli altri.
Inviato da gina
29 Agosto, 2011
sono pienamente d'accordo con giovanna da napoli, anche io sono stata al bagamoyo la stessa settimana. un villaggio orrendo tranne l'animazione che pur essendo minima si dava molto da fare... a parte le formiche in camera, la piscina era sporchissima visto che tutti entrano senza cuffia e senza farsi la doccia, pulizia inesistente... praticamente orrendo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanna
30 Agosto, 2011
volevo solo chiarire un punto, sconsiglio il villaggio a famiglie che hanno figli da 9 anni in su almeno fino a quando la direttrice non aumentera' il personale dell'animazione
3 risultati - visualizzati 1 - 3