Dettagli Recensione

 
Seaclub Calalandrusa Beach Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio ok

Nonostante la delusione per il mare la vacanza al Calalandrusa la ricordero' piacevolmente. Il capo villaggio Roberto bravissimo e simpatico, grande cabarettista. Mitico il capo animazione il biondo rasta MANU! Fortissimo! Bella e brava Simona. Brave le ragazze del miniClub.

Punto di forza
La posizione davanti alla spiaggia. Il panorama che si puo' godere dal cafe' del mar e dal ristorante per chi mangia nella terrazza exclusive. La cucina. Quest'anno l'animazione era veramente simpatica.
Punto debole
Il mare calabro dello Ionio non lo conoscevo. Praticamente un fondale di ciotoli (DIFFICILE STARCI SOPRA!) che degrada subito in acqua alta. L'acqua e' scura e fredda. I bambini fanno il bagno solo in piscina. Bruttino il passaggio del treno che praticamente e' un tutt'uno col villaggio... soprattutto quando ti sveglia alle 6.30 del mattino.
Note sul volo
Disastroso il rientro da Verona. AirDolomiti ci ha fatto partire con un ritardo di un'ora e mezza (dalle 22.30 alle 24). Siamo usciti allucinati dall'aeroporto di Verona quasi alle 03 di notte con i bambini agonizzanti!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine