Dettagli Recensione

 
Madama Club Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

manca qualcosa

Sono stato a soggiornare in questo villaggio per due settimane, all'arrivo vi accolgono gli animatori che non offrono nessun rinfresco ai nuovi arrivati, per le camere ho dovuto aspettare un bel po', poi una delle animatrici si è presa l'incarico di acompagnarci al nostro bilocale, peccato che non avesse la minima idea di dove fosse situato e grazie all'intuito di mia moglie siamo riusciti dopo mezzora a trovare la stanza. Ci hanno dato delle lenzuola strappate e subito ho chiamato e in un battibaleno ce le hanno riportate, peccato che anche queste fossero rotte e macchiate di sangue, alla fine siamo dovuti noi andare in direzione a ritirarle e dopo averne analizzate 3 o quattro siamo riusciti ad averne delle decenti che non abbiamo mai più cambiato, ovviamente, fino alla fine della vacanza.
C'è un gazebo pianobar con tavolini, bei prati curati, ma i marciapiedi sono tutti rovinati e i vialetti non sono asfaltati e quando passano le auto dei villeggianti alzano un polverone, inoltre, per chi come me ha dei bimbi, i passeggini diventano intrasportabili a causa della sabbia e pietruzze che costituiscono i viali. La piscina è carina adatta a chi non sa nuotare (si tocca sempre). Il mare è vicino, separato da una pinetina, il servizio spiaggia è pessimo, si ha diritto solo ad 1 ommbrellone e due sdraio senza poggia braccia, i lettini non esistono neanche a pagamento, inoltre il bagnino Paolo fischia più di un arbitro di basket. Una volta ho fatto il bagno col mare leggermente agitato, allontanantomi fino a che l'acqua mi arrivasse alle ginocchia e lui mi seguiva con lo sguardo e mi fischiava sostendo che il mare lì era traditore e che in passato vi sono morte decine di persone, ma???
Il bilocale ha una porta blindata che oscura troppo costringendoti a tenere sempre la luce accesa, la cucina, stanza da pranzo e divano letto. La stanza da letto matrimoniale è formata da due lettini che durante il sonno si separano man mano che dormi, inoltre i materassi a causa delle reti vecchie sprofondano con il tempo.
Punto a favore è la bellezza del mare, per il resto dovranno migliorare tante cose per farlo arrivare ad almeno a tre stelle|

Punto di forza
La posizione e bellezza del mare
Punto debole
organizzazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine