Dettagli Recensione

 
Madama Club Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Si può fare di più

La struttura non merita le 4 stelle. La spiaggia, sicuramente pulita, e' pero' costituita da sabbione e nell'acqua ci sono le pietre! Ovviamente il livello dell'acqua e' subito alto! Pertanto e' sconsigliato a famiglie con bambini piccoli.

Punto di forza
L'unico punto di forza e' il numero delle stanze e dunque degli occupanti! Si tratta infatti di una piccola struttura che consente una permanenza "tranquilla".
Punto debole
Ce ne sono tanti! All'arrivo abbiamo avuto un problema con la stanza, risolto solo grazie alla coppia di amici che viaggiava con noi e con cui abbiamo cambiato la stanza. Da parte di chi ci ha accolto non c'è stata neanche la più minima collaborazione. Il tanto decantato wi-fi, che doveva esserci in tutte le camere non funzionava. Solo vicino alla reception vi era una probabilità di riuscita, ma a singhiozzo. Il buffet, che a dire dei cataloghi, era a colazione, pranzo e cena e' stato veramente ridicolo! A colazione i cornetti venivano serviti al tavolo "contingentati" e guai a chiedere il bis. A pranzo e a cena, ad esclusione di qualche particolare "performance" del cuoco, i contorni e gli antipasti consistevano in qualche "verdurina" cotta e servita. Le quantità lasciavano molto a desiderare. A ciò si aggiunga la spiacevole circostanza che dopo la prima settimana non abbiamo più visto ne' il cuoco ne' portate di qualità. Agli animatori non era consentito mangiare tutte le portate previste ma solo alcune di esse! Alcuni camerieri (improvvisati e senza esperienza alcuna) servivano piatti di quantità modestissima. E non finisce qui!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine