Dettagli Recensione

 
TH Le Castella Baia Degli Dei
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo, veramente bello

Il livello della struttura è ottimo, devo dire ben frequentata e curatissima, siamo stati veramente bene e di rado scrivo recensioni, mi sono però reso conto che ne leggo e ne usufruisco spesso, ritengo quindi che sia un buon gesto quello di esprimere le proprie opinioni per dare un aiuto agli altri; un'ultima premessa, bisognerebbe sempre capire il livello e le esperienze di chi scrive, una struttura recensita su questo stesso sito, sempre in Calabria, riporta un voto superiore al 4 mentre il Baia degli dei si attesta su un 3.7, ci sono elementi oggettivi che rendono chiaramente superiore Baia degli Dei, ma di gran lunga.
Ho fatto questa premessa perchè visto il livello della struttura probabilmente chi vi approda ha già delle aspettative molto alte. Io onestamente non ho una grandissima esperienza di Villaggi con pensione completa, sono un utente medio con una famiglia media.
Il villaggio è stupendo, il mare è molto bello, le piscine e le varie strutture sono belle e ben tenute, soprattutto i giardini (pensate che gli sposi del posto vengono a farci le foto), la vicinanza col castello è veramente suggestiva.
Dulcis in fundo l'animazione, assolutamente eccezionale (circa 40 componenti), mi permetto di dire, anche troppo, due cantanti eccezionali, in particolare Elena, un presentatore di altissimo livello Alessio, un capo villaggio serio e professionale Matteo ed un'attrice di alto livello Beba. Ripeto un livello talmente alto che non mi aspettavo e che mi ha colpito tantissimo.
L'anno prossimo vorrei onestamente visitare la Sardegna, se per qualche motivo non dovessi riuscire, al 99% tornerò qui.

Complimenti.

Alberto

Punto di forza
Secondo me tutto
Punto debole
la sola spiaggia, che essendo troppo stretta alla fine è sviluppata in lunghezza
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da eugenio
04 Settembre, 2011
ci sono stato dal 27/08 al 03/09, GUARDA SE L'ANIMAZIONE E' FANTASTICA MI SUICIDO. ALCUNI ANIMATORI ERANO BRAVI MA ALTRI ANDAVANO AVANTI PER INERZIA. CONSIGLIO IL VILLAGGIO BRAVO PIZZO CALABRO ALTRA MUSICA... CIAO
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alberto
22 Gennaio, 2012
Ciao,

rileggevo alcune recensione per pensare a dove andare per le prossime ferie, il tuo commento lo trovo inappropriato per due ragioni:

Primo - io non ho alcun interesse nel favorire questo o un altro villaggio, sono un funzionario aziendale e lavoro in un industria manifatturiera, accetto qualunque tipo di considerazione, ma francamente suggerire un altro villaggio nei commenti mi sembra quasi che ci sia un conflitto di interessi... suggerirei agli amministratori di controllare

Secondo - io non so se l'animazione sia stata "fantastica", certo non era invadente, ma il livello "artistico" di alcuni dei componenti era assolutamente notevole, ripeto alcuni spettacoli erano di livello superiore a quanto a volte ho visto in città avendo pagato un biglietto per il singolo evento.
Ad esempio Elena Nieri durante l'inverno, propone in tutta Italia
dei musical di un certo livello, a questo punto fammi un esempio, per cortesia di quali artisti di gran calibro hanno costellato lo star system di Villaggio Bravo.

Saluti
2 risultati - visualizzati 1 - 2