Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un voto di eccellenza

Il villaggio è situato in una località tra le prime raggiungibili della Calabria. Mare fantastico, dalle chiare e fresche acque, cui si accede facilmente passando attraverso una ombrosa pineta che aggiunge le sue fragranze all'odore del mare. Grande spiaggia di sabbia bianca, comoda e ben attrezzata, che permette lunghe passeggiate sulla battigia, in una baia ariosa e dalle ampie vedute in cui riconciliarsi con la natura. Di spazio al villaggio Bagamoyo ce ne è a profusione, curato ed attrezzato per le diverse esigenze. Puoi fare tennis, ping pong, tiro con l'arco, canoa, vela se lo vuoi. L'atmosfera è internazionale perchè molti sono gli ospiti francesi ed i servizi sono gestiti con cortesia e professionalità. Le camere sono confortevoli e pulite, dislocate nel verde in un ambiente salubre e fiorito. Il cibo è squisito e servito con grande varietà di scelta a buffet senza risparmi sulla qualità e sulla quantità e con una particolare attenzione ai più piccoli. Se tieni alla linea devi saper resistere alle tentazioni, anche perchè durante la giornata vengono proposti spuntini appetitosi ed aperitivi invitanti. Gli orari dei pasti sono elastici e flessibili e questo al mare non è cosa di poco conto. L' animazione è discreta ma coinvolgente e se vogliamo anche bilingue, approfittando della compresenza di quella italiana e di quella francese. Per la qualità dei luoghi, la professionalità e la cortesia con la quale siamo stati ospitati nell'ultima settimana di luglio di quest'anno il nostro voto al bagamoyo è di eccellenza. Speriamo di potervi tornare al più presto.

Punto di forza
Il mare, la struttura e la cucina.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da finella la piana
14 Agosto, 2011
...non immaginavo ci fosse nella mia regione un posto così bello...sono rimasta davvero impressionata dalla bellezza del luogo...ma la cosa che mi ha sorpresa è stata la qualità del servizio...eccellente!!!...dalla cucina...all'igiene ambientale...dalla animazione alla tranquillità...nulla è lasciato al caso...il comfort di un albergo...e il senso di piena libertà di un villaggio...la tranquillità per i bimbi che vengono sorvegliati costantemente...e il relax in pineta per godere del piacere di leggere un buon libro con il canto degli uccelli in sottofondo!
squisita padrona di casa...la signora Anna...a cui va il mio Grazie per l'accoglienza e la disponibilità...
auguro al Villaggio di continuare a operare così bene per lungo tempo...perchè opere come questa sono il vanto della nostra terra...
1 risultati - visualizzati 1 - 1