Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Bocciato

Sono appena rientrato, per primo la direttrice è antipatica e poco presente, le stanze sporche, mai cambiato le lenzuola anche quando mia figlia ha rigurgitato, ha solo 10 mesi, gli asiugamani li hanno cambiati una sola volta, il bagnoschiuma mi hanno detto che lo danno solo a richiesta e non tutti i giorni.
Ora passiamo al ristorante: la colazione con cornetti molto economici, caffè liofilizzato, crostata del super market, nutella assente, succhi molto annacquati. Pranzo e cena: ripetitivi e scadente. Orari da caserma, se arrivi in ritardo trovi solo lo scarto.
I lettini in piscina sono pochi. L'animazione è buona ma solo quella per bambini (Cristian e Rebecca), per il resto le solite cose che si vedono e rivedono.
Insomma molto ma molto deluso. Solo la biberonia è ottima le ragazze molto gentili e cortesi e mangiare a sufficienza e di marca.

Punto di forza
la biberoneria
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanna e roberto
03 Agosto, 2011
ma non lamentatevi sempre... siamo stati benissimo al baia... sempre i puntini sulle iiiiiiiii... baci alla direttrice e a tutta l 'nimazione samarcanda, che ci hanno fatto passare bellissime giornate.
Inviato da alessio
06 Agosto, 2011
sono rimasto deluso
2 risultati - visualizzati 1 - 2