Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Se siete in tempo fermatevi e non andate

Siamo reduci da una vacanza al Sibari Green Village e devo dire che è stata una esperienza con molte negatività.
Al villaggio si arriva seguendo le insegne di un altro villaggio fino ad un certo punto, poi se hai il navigatore bene, sennò puoi girare e girare in mezzo a strade isolate di campagna.
Noi arrivati lì a 40 gradi, ci hanno messi fuori ad aspettare per ben 2 ore e mezzo per la consegna della camera.
Raggiungi la camera a piedi, comunque sempre al sole non abbiamo capito perchè lo chiamano GREEN village, dato che non c'è un solo albero in tutto il villaggio in grado di fare ombra.
L'animazione è troppo chiaramente alle prime armi, gli spettacoli sono molto mediocri, quando non sono stati in francese, vista la presenza di qualche gruppo di quella nazionalità.
Cosa più grave di tutte e stato scoprire quello che nessun depliant ti dice: accanto alla spiaggia c'è situata una fogna che sbocca a mare, potete immaginare che cosa terribile!
Buona l'organizzazione della spiaggia e tutto sommato anche la cucina.
Questa la mia esperienza.

Punto di forza
L'aria condizionata nella stanza
Punto debole
tanti troppi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo
09 Agosto, 2011
il sibari green village è un favoloso villaggio nato nel 2010 e pertanto è ovvio che gli alberi siano ancora bassi. Il ceck-in è relativamente veloce (tempi di attesa 20 min. circa): se hai atteso 2 ore e mezzo per la consegna della camera forse sarai arrivata troppo presto (c'è scritto chiaramente ed a caratteri cubitali in ogni catalogo che le camere vengono consegnate alle 16). Ciò non toglie che potevi attendere al fresco nella climatizzata reception che è abbastanza grande. L'animazione samarcanda è una garanzia ed i ragazzi che ci lavorano sono dei seri professionisti... e per tua conoscenza, quella che tu chiami fogna è un fiumiciattolo. Ma forse ho capito, HAI SBAGLIATO VILLAGGIO: visto che ti sei persa alla fine sei andata a finire al minerva!
Ps. Non c'è alcuna indicazione perchè il comune di cassano ha vietato di metterli, ma comunque ci si arriva agevolmente ed il villaggio è facilmente visibile
1 risultati - visualizzati 1 - 1