Dettagli Recensione

 
Porto Ada Village TH Resorts
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno dal 23/07 al 30/07/2011

Ho passato una bella e piacevole vacanza in questo villaggio. Tutti gentilissimi: camerieri, donne delle pulizie, animazione eccezionale con ragazzi molto giovani, simpatici e con tanta voglia di far divertire gli ospiti.
Il ristorante è accogliente con pasti abbondanti. Ottime le grigliate e i contorni mentre i primi piatti mi hanno un po' deluso. I camerieri molto disponibili e veloci a sgombrare il tavolo dai piatti sporchi.
Le piscine sono 3, tutte molto belle e pulite anche se non si usa la cuffia. Bagnino sempre presente e vigile specialmente sui bambini e ragazzi.
Il mare molto mosso e sporco (causa maltempo), solo un giorno è stato bello, ma purtroppo pieno di meduse.
La spiaggia pulita con animazione sempre presente ad organizzare giochi divertenti. Il bagnino disponibile in ogni occasione e pronto a medicare (io ne ho avuto bisogno).
La stradina per arrivare al mare è tranquilla e piacevole anche per chi ha bambini.
C'è un campo da calcio, pallavolo, basket e tennis con Renato (l'animatore addetto allo sport) molto simpatico che organizza tornei.
L'animazione davvero bellissima grazie ad Alessandro (detto il nano), Salvo, Renato, Fabio, Rachele, Paula, Sergio (il capo animatore) e Chicco(il capo villaggio).
Auguro a tutti una buona vacanza.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine