Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissimo

Sono appena rientrato da questa vacanza. Ho trascorso una settimana in questo villaggio dove sono stato meravigliosamente, insieme alla mia famiglia. L'ospitalita', la pulizia, il mare bellissimo, l'intrattenimento, l'organizzazione, la ristorazione, la sistemazione in camera, e' tutto perfetto.Mi sono sentito in dovere di scrivere questa recensione dopo averne letto alcune che non mi trovano affatto d'accordo, pur rispettando l'opinione altrui, e che mi avevano terrorizzato prima della partenza.Il check in e' stato rapidissimo, con circa dieci minuti di attesa. La stanza e' grandissima, la piu' grande di tutti i villaggi in cui sono stato(compresi altri Bluserena), la pulizia impeccabile. Nonostante era all'inizio del villaggio, devo dire che non ho avuto alcun problema a raggiungere a piedi la spiaggia, pur potendo usufruire del servizio navetta.E' una piacevole passeggiata, l'ultimo tratto all'ombra di una splendida pineta.La spiaggia e' pulitissima, organizzatissima, dove hai a disposizone ogni attrezzatura sportiva(canoe, barca a vela, pattini, campo da beach volley, campo da beach soccer, compressore per gonfiare lettini,salvagenti ecc.).Certo, le prime file degli ombrelloni sono consigliabili, anche se dietro pagamento di un sovrapprezzo,cosa che avviene in tutti i Bluserena, ma non e' un prezzo proibitivo. In altri villaggi molto piu' costosi e rinomati, gli ombrelloni non sono riservati e la mattina si assiste alla corsa per chi mette prima l'asciugamano sul lettino in prima fila(indecente!). Il mare e' incantevole, cristallino. Magari un po freddo, ma i bambini sono riusciti a fare il bagno tranquillamente, rimanendo in acqua per molto tempo.La ristorazione e' sempre varia, puoi scegliere tra innumerevoli primi ,secondi, contorni, dolci e frutta. Credo sia proprio difficile non mangiare in un posto cosi'. Anche la qualita' e' ottima. Ed anche qui bisogna sottolineare l'importanza di avere il tavolo assegnato sin dal primo giorno, che non ti costringe a fare della assurde corse a colazione,pranzo e cena. Acqua normale, frizzante e vino sono inclusi ai pasti. L'intrattenimento e' assolutamente all'altezza della situazione, gli animatori sono tutti educati e non invadenti. Le zanzare ci sono, ma nella normalita' se si tiene conto della vicinanza della pineta e delle aree verdi all'interno del villaggio. Io e la mia famiglia non siamo mai stati punti, ed in generale non ho sentito una sola lamentela da parte di altri. Nessuna presenza di meduse. Per quanto riguarda lo sport, il villaggio offre davvero tantissimo, con quattro campi polivalenti(tennis/calcetto), un campo da calciotto, uno da basket, palestra attrezzatissima, tiro con l'arco, campi da bocce. Il bar della piazzetta e' grande, aperto sino a tardi, con il personale molto cordiale(in particolare Mario). Ma tutto il personale e' cordiale e disponibile a risolverti qualsiasi problematica, per cui ritengo che sommato tutto quanto detto, si tratta sicuramente di una vacanza da consigliare. Se poi vogliamo parlare del rapporto qualita'/prezzo, non posso che esprimere il mio pensiero: ECCELLENTE!

Punto di forza
ORGANIZZAZIONE. RISTORAZIONE. MARE CRISTALLINO.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine