Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

spiaggia non adatta a passeggini

Siamo stati a Baia di Diamante dal 3 al 17 Luglio ed in primis devo ringraziare l'animazione per la pazienza dimostrata verso Sofia detta PIO PIO, la nostra piccola peste sempre pronta a salire sul palco, Silvia e Federica siete 2 ragazze speciali, vi auguro il meglio. Per il resto che dire, la struttura è stupenda, noi speravamo di poter andare al mare ma con 2 passeggini era impossibile scendere sulla spiaggia completamente in discesa, non mi sento di consigliarla a famiglie con bambini piccoli, forse verso i 5 anni. Comunque ricordatevi che in vacanza bisogna anche prendere le cose un pò con filosofia, alla fine noi abbiamo optato per la splendida piscina e va bene lo stesso. Ciao a tutti

Punto di forza
struttura bellissima, animazione fantastica.
Punto debole
spiaggia pessima, pulizia stanze tanto per dire, orari pasti da caserma... compresa la corsa per non trovare la biberoneria chiusa.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fiorella
28 Luglio, 2011
Floriana, forse non ti sei informata bene, ci sono 3 navette (LE APOLLO) che vanno e vengono continuamente dall'Hotel alla spiaggia, e ti assicuro che dal 17 al 24 scorso in spiagia c'erano tanti ma tanti passeggini!!!
Inviato da alb
09 Febbraio, 2012
Concordo con quello che dice Floriana siamo stati al Baia di Diamante lo stesso periodo (una settimana) aggiungendo che la categoria ****Sup. forse è eccessiva. In ogni caso ne è valsa la pena.
Saluto il tennista Marco "l'ho capito da Pio Pio".
Ciao.
2 risultati - visualizzati 1 - 2