Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

da ritornarci presto!

A parte una pessima accoglienza al momento dell'arrivo (23.15): nessuna spiegazione a proposito del funzionamento del villaggio, mancanza di piatti per la cena; si è rivelata una vacanza fantasticamente piacevole, soprattutto grazie ad un'équipe preparata e estremamente coinvolgente, capace di trasmettere, attraverso il vitale temperamento, un'allegria incontenibile! I pasti sono a buffet ed ogni serata a tema. Da rimarcare una pulizia non troppo profonda della sala ristorativa, forse per la mancanza di tempo, ma ciò non giustifica. La scalinata presente dalla struttura alla spiaggia può essere fastidiosa per le persone di una certa età, che, tuttavia possono sfruttare il servizio navetta, anche se la sera risulta più difficle in quanto sempre stracarica. Da migliorare quindi! Una cosa è indiscutibile: troppi extra troppo costosi!

Punto di forza
Animazione (super!), mare e spiaggia entrambi molto puliti (si tratta di un'area marina protetta), intrattenimenti per qualsiasi età
Punto debole
accoglienza (soprattutto se si arriva la sera tardi), servizio bagagli quando si deve partire (mal organizzato), extra carissimi(0,5 l d'acqua a 1,40 euro)
Note sul volo
meglio atterrare a Crotone! un'ora e mezza di pullman per arrivare a Lamezia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine