Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA DA DIMENTICARE

Sono stata presso questo villaggio nella settimana dal 9 al 16 luglio e mi meraviglio di chi ne parla bene!? (probabilmente non è mai stato in altri villaggi oppure si accontenta di poco). Io di buono non ho trovato NULLA, è chiaro che la cosa è molto soggettiva ma per chi come me cercava una settimana all’insegna del divertimento e non del rilassamento totale si è rivelata una VACANZA DA DIMENTICARE. Anche se rilassante non lo è stato affatto... La mattina per poter prendere una tazza di latte c’era da fare la coda (un solo distributore automatico), a pranzo ed a cena code interminabili per poter prendere un primo o un secondo e la calca al buffet per poter prendere un pò di verdure insapore. Sui tavoli al posto della tovaglia c’erano delle tovagliette in legno alquanto poco igieniche… si poteva notare attraverso le fessure depositi di cibo, residui di cibo anche sulle posate, sedie in legno poste ai tavoli sulla terrazza malridotte...
Dopo le 18,30 non era più possibile fare alcuna doccia in quanto dai rubinetti usciva pochissima acqua o quasi nulla.
La manutenzione è carente, assi di legno sollevate nella zona delle vasche idromassaggio, condizionatori mal funzionanti, ecc.
Palestra di pochi metri con varie attrezzature poste l’uno a ridosso dell’altro e non tutte funzionanti, infatti su tre ciclette ne funzionava una, su due tapis roulant ne funzionava uno, su due step nessuno.
La spiaggia è descritta sul catalogo come lido di sabbia riportata, ghiaietta e scogli bassi, mentre in realtà ci sono dei sassi molto grossi.
Non aggiungo altro perché se leggete le altre opinioni negative descrivono perfettamente quello che anch’io condivido.
Concludo dicendo che per essere un quattro stelle lusso è molto carente.

Punto di forza
il mare (acqua cristallina)
Punto debole
sassi in spiaggia, organizzazione, carenza di personale, ecc.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franco
25 Luglio, 2011
concordo pienamente!!
la struttura potrebbe offrire molto se gestita meglio!
le quattro stelle sono troppe.
2 e mezzo andrebbero ad hoc !!
1 risultati - visualizzati 1 - 1