Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

MAI PIU'

Siamo stati a Capo Rizzuto dal 10 al 17 luglio.
La navetta passa poco spesso, restando ferma al "capolinea" col motore acceso per mezz'ora. Chi va al ristorante sulla spiaggia a pranzo, deve risalire a piedi perchè all'ora di pranzo la navetta è in "pausa pranzo". Quando termina lo spettacolo serale devi correre e fare a gomitate per prendere l'ultima corsa, e se la perdi, devi inerpicarti su per la scalinata da dove esci, accaldato e assetato, senza poter andare a dissetarti al bar perchè chiude un attimo prima. Il bar in spiaggia chiude alle 18. Il ristorante è un po' ripetitivo, tranne i primi, ma tutto buono, e la serata finale di pesce compensa alla grande la scarsa varietà dei giorni precedenti!
L'aria condizionata è a fortuna, nel nostro blocco non funzionava (camere intorno al 100, sopra alla reception).
Assolutamente proibito farsi male: nel posto di primo soccorso perfino il medico si è trovato in difficoltà per l'esiguità del materiale a disposizione.
Sono sicura che se non avessimo optato per la formula GOLD ci saremmo trovati molto peggio!

Sicuramente non ci torneremo, ad Ostuni lo scorso anno ci siamo trovati meglio, non so se faremo altre vacanze con Valtur.

Punto di forza
La spiaggia e il boschetto di fianco al bar. Personale alla reception sempre gentile e disponibile, ad eccezione di Alberta.
Valentina super!
Punto debole
Navetta latitante, infermeria sfornita per le emergenze, boutique utile solo per vestiario, mancavano perfino le cartoline.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine