Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

fantastico

Che dire... ho soggiornato con i miei 2 figli, per una settimana e andarsene è stato davvero difficile. La sensazione più gradevole è stata la meravigliosa aria di familiarità che si respira... non ti senti mai, mai solo. Già all'arrivo, ti conquista il sorriso smagliante della sig.ra Anna, una grande donna che gestisce in maniera eccelente questo posto. Le addette alle camere, gentilissime, i barman, sempre disponibili e sorridenti, gli addetti alla cucina, prontissimi a soddisfare ogni tua richiesta, i bagnini, attentissimi (e credetemi non e' da poco) sia alla pulizia della piscina sia alla sicurezza piscina e mare e infine, ma non perchè meno importanti, gli animatori, pieni di entusiasmo e travolgenti... Stefano, un capo animatore d'eccezione, Giada, una grande artista (credetemi, sentirla cantare è da brivido), Giorgia e Simone, 2 contatti bomba o 2 bomba di contatti, come ama definirli il loro responsabile, sempre discreti, ma travolgenti, Vladi, un responsabile miniclub fantastico! Giuseppe e Gianluca, che tra vela, canoa e windsurf, rendono la tua giornata al mare incredibile. Che dire... grande vacanza, fatta di divertimento, grande disponibilità, bellissimi spettacoli, ottima cucina e tanta tanta allegria e spensieratezza... io ci torno, voi, non perdetevela!

Punto di forza
grande organizzazione e disponibilita'
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine