Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Bello ma non troppo

Sono appena tornato dal villaggio cala dei saraceni, una struttura bellissima ma mal oganizzata, dall'accoglienza del personale che sembrava già stanco ancor prima di finire la stagione estiva, alla cucina abbondante ma scarsa nel contenuto.
La colazione a buffet dove abbondano sia cornetti insapori, frutta fresca, prosciutto e formaggio, meno male che ci sono le torte semplici ma buone.
Il pranzo e la cena, abbondanti ma ripetitivi, all'ora "x" si scatena l'inferno, code ai primi e ai secondi, vassoi degli antipasti svuotati in pochi secondi, sembra quasi di stare all'Isola dei famosi, scene incredibili ma vere.
Il personale di Sala, gentile ma insufficiente, qualche cameriere specie quello ai secondi e contorni alquanto maleducato, dispiace per la mano atrofizzata ma non giustifica il suo comportamento, inoltre il suo dilungarsi con alcuni clienti oltre modo anche se la fila era abbastanza lunga.
Sconsigliata la pizzeria giu' al mare, dove trovi 2 ciotole di insalate e 2 di pomodori, 2 pezzi di pizza, già che chiamarla così é un complimento, alquanto pessima senza alcun condimento e pensare che la pizza è buona dappertutto.
Inoltre, da aggiungere la maleducazione del pizzaiolo.
L'unico aspetto positivo è l'animazine fatta di ragazzi piacevoli, molto discreti, simpatici, convolgenti, 10 e lode a loro sempre pronti a sopperire alle lacune del personale specialmente in occasione della fognatura occlusa che ha scatenato il putiferio nelle code, un plauso speciale va a "Rocco" che nonostante il suo problema fisico (mano atrofizzata) è stato eccellente con i bambini, sempre pronto a farli divertire e pronto a mettersi in mezzo al personale di Sala per sparecchiare e riapparecchiare i tavoli.
Concludo dicendo che non ASPETTATEVI PER NIENTE UN 4 STELLE+L, il posto è bello nel suo insieme, tranne che per il verde quasi inesistente, per la piscina che si staccavano i tasselli continuamente col rischio di tagliarsi, per le vasche idromassaggio con il patìo rovinato con assi alzate e incrinate quanto basta per farsi male e sistemato alla meno peggio con qualche asse nuova e molta schiuma poliuretanica.
PER NULLA ECCEZIONALE...

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine