Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Non è il miglior Valtur, comunque buono...

Appena rientrato dopo una settimana dal 10 al 17 Luglio.
Ho voluto scrivere perchè prima di partire ho letto alcune recensioni pessime sul villaggio, che mi avevano fatto venire grossi dubbi; voglio rassicurare coloro che sono in partenza: i pessimisti hanno esagerato. Sicuramente non è il miglior villaggio Valtur, ma è comunque una ottima struttura, ben gestita, con i ragazzi del Valturlandia che si dannano da mattina presto a notte fonda dietro ai nostri ragazzi.
Le stanze sono ampie e pulite: io ero nel gruppo numerato 600/700, avevo una duplex per 4 persone; praticamente due stanze con due entrate separate e con disimpegno e bagno in comune; un pò spartane ma ad oggi le migliori dei villaggi Valtur che ho girato.
La posizione del villaggio è molto bella (di quelli che ho girato fino ad ora è secondo solo a Pollina...), il mare è pulito, con sabbia, sassi e per chi vuole fare un pò di snorkling, la parte destra dopo gli scogli è abbastanza bella da vedere.

Unico neo direi che è la varietà di alcune pietanze; in particolare la frutta (pesche, susine e cocomero tutta la settimana) e la griglia (hamburgher, stessa carne e stesso pesce per quasi tutta la settimana). Ottime le pizze! L'acqua invece fa un pò schifetto.

I 222 scalini sono un buon metodo per far fare movimento ai più poltroni e per smaltire gli eccessi mangerecci.
Buon divertimento a chi è in partenza!

Punto di forza
La posizione del villaggio
Punto debole
Scarsa "varietà" di alcune pietanze: frutta e griglia in particolare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine