Dettagli Recensione

 
Apulia Hotel Forte Club Scalea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Si sta bene

Ok, premesso che sono uno che di mestiere fa il Maitre d'hotel da 20 anni in un albergo 4 stelle e quindi un po' di cosucce le ho viste bene e con discrezione mi piace notare e stare in silenzio... ma alla fine giudico.
Siamo stati fino a ieri nel villaggio... io, la mia compagna e le mie 2 figlie di 3 e 6 anni, accoglienza buona, il ricevimento è cortese e gentile con tutti anche con chi è pesante di suo, le camere sono nello standard, unica pecca manca il regolatore dell'aria condizionata, se ci sapete fare con le cameriere riuscite anche a farvi cambiare le lenzuola spesso, il ristorante? qui campo mio e dico che la colazione è come descritta, una continentale semplice con prodotti discreti anche se c'è di meglio in giro, le macchine del caffè nestlè sarebbero da aumentare nella sala visto l'afflusso e secondo il mio parere aggiungere il pulsante del caffè espresso anche se non lo è alle macchinette stesse che male non fa, i ragazzi ai tavoli? alcuni buoni altri diciamo di supporto e non del mestiere... più di uno non sorrideva e non diceva nemmeno "buona sera", il mangiare? i primi da "battaglia" neinte di eccezionale ma nemmeno cattivi, le verdure vengono ripetute troppo spesso e quelle che non si consumano vengono rimodellate per le sere successive in altri modi... chef, fate i bravi quando cucinate... il maitre? gentile, il suo lo sa fare bene e sa parlare con tutti, complimenti... i bagnini? bravi, premurosi con chi trasgredisce in piscina o in spiaggia e comunque mantengono pulito il tutto, unico neo? i lettini nella piscina principale non sono sufficienti per tutti quindi prima si va e meglio si alloggia... la spiaggia è vicina con un sottopassaggio e si sta bene anche se speravo in una spiaggia un pochino migliore dal punto di vista della sabbia, il mare era bellissimo trasparente. l'animazione? sono riusciti a farmi ridere e piangere, sono bravissimi anche se alcuni secondo me potrebbero dare molto di più si vedeva che erano alle prime armi comunque bravi, ma nulla togliere alla loro professionalità e cortesia, tenendo in considerazione il loro ritmo di tutti i giorni senza quasi mai fermarsi per me va un ringraziamento da 8. Mi permetto solo di proporre il wifi nella struttura visto che siamo nel 2011... può essere sempre una buona cosa.
Spero di tornare perché alla fine conta il se siamo stati bene oppure no e devo dire che siamo stati benissimo... il tutto molto buono, l'anno prossimo speriamo meglio!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Il ristornate
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine