Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU' ATTENZIONE

Buongiorno,
peccato bella struttura ma gestita in maniera pessima.
1) Struttura fatta bene ma senza alcuna manutenzione (camere con moquette sporca, verde inesistente, piscina con i mosaici tutti tolti, gradini del bar per accedere al mare divelti);
2) Cucina a dir loro siciliana ma essendo un siciliano posso garantirvi che non aveva nulla di siciliano, sempre lo stesso cibo ed i secondi di pesce sempre surgelati (in un posto come la calabria pesce sempre surgelato? Bho!). Ci aspettavamo, come nel resto di altri villaggi da noi visitati, che si organizzasse la serata di grigliata pesce e carne, macchè solo verdure riciclate;
3) Animatori tutti molto carini, gentili e sopratutto cercavano negli spettacoli serali di coprire le lacune della cucina e sala ristroro;
4) Mare bello, molto pulito ma per chi andra' munitevi di apposite ciabatte da scogli per via dei ciottoli;
5) Pulizia non eccelsa ma da segnalare che un quattro stelle ci ha fornito gli shampi e bagnoschiuma solo al nostro arrivo, siamo stati cotretti ad uscire dalla struttura e comperare bagnoschiuma e shampo, evidentemente bisognava risparmiare anche quelli oltre che sul cibo;
6) Vorrei consigliare ai tour operator che lavorano con questa struttura di conoscerla bene.
Speriamo di rifarci con una settimana a fine agosto in un villaggio Alpitour/Bravo, gia' provati e imparagonabili alla gestione del cala dei saraceni.

Ho soggiornato in Luglio 2011

Punto di forza
Mare ma non la spiaggia
Punto debole
Organizzazione zero; cucina scandalosa; sala mensa disorganizzata; verde inesistente; e spazio adibito ai piccoli inesistente
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine