Dettagli Recensione

 
Villaggio Le Muse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Decisamente peggio dello scorso anno

sono tornato quest'anno al "le Muse" di Zambrone sperando di trovare qualche miglioramento nell'organizzazione del villaggio ma soprattutto un mare più pulito anche nel pomeriggio (cosa praticamente mai accaduta la scorsa estate)...
Sarò sfigato, ma quest'anno davvero il mare è stato sporchissimo per tutte le due settimane di soggiorno (25giugno - 9luglio) a qualunque ora, anche per le correnti che hanno reso l'acqua costantemente agitata (anche se a seguito di contatti telefonici con famiglie conosciute al villaggio sembra che la situazione sia migliorata durante questa settimana).
La spiaggia non era adeguatamente pulita (troppi legni e sassi, ma soprattutto troppa sporcizia proveniente dal mare).
La pulizia delle stanze, rispetto allo scorso anno, ha lasciato molto a desiderare, mentre gli operai presenti per la gestione del verde comune erano sempre al lavoro.
Peccato (quest'anno avevo la bimba con un anno in più e sempre pronta a sgambettare) che gli angoli ricoperti dal verde siano scarsi e quindi sono pochissimi i posti dove poter far giocare i bambini evitando la troppa calura.
Al bar mancavano i due ragazzi della precedente stagione, ma il gestore, Costantino, si è rivelato un buon compagno di chiacchiere.
Migliorata sicuramente la gestione del market (prezzi normali, poca discrezionalità nel definirli, qualità dei prodotti non eccelsa ma nemmeno scadente, maggiore competenza e pazienza dei gestori).
Alla reception ottima disponibilità delle due signore bionde, la signora mora sempre un po' collerosa...
L'animazione certamente più intraprendente di quella della passata stagione, con un discreto capo animatore e tanti bravi ragazzi disponibili... ma comunque un po' al di sotto degli standard di altri villaggi in cui sono stato.
Sulla piscina e sui campi sportivi non posso dire nulla perchè non ho utilizzato questi servizi.

Diciamo che, dopo questa seconda vacanza consecutiva, ho deciso di valutare molto di meno i villaggi di questa zona.

Punto di forza
vicinanza alla spiaggia
Punto debole
spiaggia molto sporca
mare sempre sporco
animazione non eccessivamente "brillante"
pulizie non ottimali
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine