Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Comunque positivo

ci siamo divertiti molto, i ragazzi dell'animazione stupendi, da ivana a roberta, a manuela per i bambini, a stefano e pachi e infine rocco molto garbato con i bambini.
detto questo, la struttura bella col verde mal curato, i pasti abbondanti con antipasti ripetitivi (purtroppo la maleducazione di certi ospti faceva sembrare i pasti scarsi, ma così non è stato).
ho perso gli occhiali e i camerieri onesti li hanno riconsegnati alla reception... qualche inserviente maleducato/a poggiava i piatti sporchi ripetutamente a fianco a chi ancora mangiava.
la nutella dopo il primo giorno è venuta a mancare (la mia bambina mangiava solo quella) e interminabili code per il dolce (ci rinunciavo), il ragazzo del piano bar troppo protagonista (sembrava che facesse i concerti) e poco disponibile coi clienti ( non posso farvi cantare!), la struttura è buona ma i servizi sono da 2-3 stelle.

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione escluso il piano bar (giuseppe) troppo protagonista e con poca voglia anzi nessuna di coinvolgere i presenti (negava il karaoke)
Punto debole
il verde, le code al buffet, una sola macchina per le bevande della colazione (tra l'altro molto acquose), spremute allungate con l'acqua, antipasti girati e rigirati
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine