Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

viva l'animazione!

Sono stato un paio di settimane tra luglio e agosto del 2010 a Le Castella, e devo dire di essermi trovato splendidamente. Purtroppo la spiaggia aveva questa pecca clamorosa dei sassi, che a ogni metro che facevi ti fracassavano i piedi: peccato perchè l'acqua era bellissima. Per il resto il ristorante e il servizio li ho trovati impeccabili, la struttura delle camere era più che confortevole, e il personale della reception gentile e disponibile.
Una menzione a parte la merita l'ottima squadra di animatori (i migliori per me sono stati Federico, Natasha, Stefano, Riccardo e Beppone), che ha reso questa mia vacanza indimenticabile... la gente che non ha apprezzato gli animatori dell'anno scorso fa parte del solito gruppo di prevenuti che non ha voglia di partecipare a nessuna attività e poi critica solo per il gusto della provocazione. Un consiglio vivissimo a questo tipo di clientela: anzichè criticare il lavoro altrui, STATE A CASA LA PROSSIMA VOLTA! Comportandovi così, non siete poi così lontani dagli anziani che guardano gli scavi, e giudicano il lavoro degli operai perchè non hanno niente da fare. Ottimo lo sport con abbondanza di tornei e attività marittime. Belli gli spettacoli soprattutto "Accendiamo la lampada" e "Il vizietto".
VIVA LE CASTELLA 2010!

Punto di forza
Animazione trascinante e mai invadente... chi non l'ha apprezzata, evidentemente aveva solo voglia di criticare gli animtori senza partecipare a nessuna attività proposta.
Punto debole
i sassi in spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine