Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

due settimane indimenticabili

sono stata al Serenè già nel 2008 con la mia famiglia, poi un anno in Puglia, e lo scorso anno,dal 25 luglio all'8 agosto, di nuovo in Calabria.
Due settimane indimenticabili, animazione stupenda, ragazzi ben preparati, non invadenti, simpatici. Spettacoli stupendi, musicall mai visti in altri villaggi, scenografie bellissime.
In 15 giorni mai mangiata la stessa cosa, menù ricchissimo, in ogni portata. Mare limpido, ed innumerevoli attività in spiaggia, grazie ad i ragazzi dell'intrattenimentio e dello sport.
Giochi in piscina molto divertenti e sempre diversi.
Camere molto comode, una quadrupla ampissima, ben pulita e vicina ad ogni attività, cosa molto gradita a chi vuole fare della vacanza, riposo e non una maratona giornaliera. Tutto è raggiungibile facilmente.
La sera, un'esplosione di divertimento, dallo spettacolo serale, al ballo in movida, alla conclusione in discoteca. E quest'anno replicheremo, anche perchè il Serenè è il classico villagglio dove tutta la famiglia sta bene, ho due figli, uno di quasi 18 anni ed una di 8, la cosa bella è che grazie a BLUSERENA il più grande ancora ci segue, la piccola trascorre dei giorni in assoluta serenità e divertimento ed io e mio marito evadiamo da ogni pensiero della quotidianità.
GRAZIEEE A TUTTI DI CUORE

Punto di forza
ANIMAZIONE, PER ADULTI E BAMBINI...
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine