Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

estate indimenticabile!

vorrei iniziare la mia recensione chiedendo scusa del mio ritardo ma il mio computer mi ha dato molti problemi... parlando del villaggio valtur... che dire... UNA FAVOLA!!! altro che paradiso...
se devo essere sincera ero un pò preoccupata, sapete, leggendo le altre recensioni... poi però mi sono detta: "ma si... proviamoci, mal che vada non tornerò più.!" quando poi sono arrivata al villaggio... senza parole! accoglienza delle migliori, equipe favolosa unita e molto affiatata! era tutto perfetto cucina, camerieri, il personale del ricevimento, il dj, i baristi, il capo bar, i responsabili dei vari servizi, il capo villaggio poi... persona eccellente!!! nulla da dire... si bhe... le camere un pò spartane... ma lo scopo della vacanza è quello di fare tutto ciò che durante l'hanno non si può fare e di stare in camera tempo ne ho durante l'anno... ho gia detto che l'animazione era da sballo?? bhe sentirete ripetermelo mooolte altre volte... mi divertivo un sacco durante la chitarrata... per non parlare poi della sera... prima la babydance per i più piccoli e poi intrattenimento per noi più grandi tra spettacoli e cabaret (non c'era sera che non si rideva di gusto...) e se per caso la sera pioveva? niente paura l'equipe ha sempre un asso nella manica! intrattenimento al coperto davanti al bar... io penso che se qualcuno è riuscito a dire delle cose negative su questo villaggio (per carità... avrà le sue buone ragioni...) ma secondo me non ha capito lo spirito del villaggio... non ha capito quanto lavoro ci vuole per far sorridere qualcuno, non sa cosa vuol dire.
CAVOLI!!! STAVO PER DIMENTICARMI DI PARLARE DEL BEAUTY CENTER! scusatemi Giuliana, Maria Assunta, Sonia e Nello! mi avete fatto sentire una regina... anche se non era una spa mi sono trovata perfettamente!!! putroppo non so quali siano le vostre tecniche di massaggio perchè l'unica mia beautytrainer è stata Giuliana che ringrazio infinitamente per avermi fatto rilassare!! hai delle mani d'oro...!!!
bhe che altro dire... i ragazzi dello sport... favolosi dal primo all'ultimo... valturland... santi subito! boutique... meravigliosi... e i ragazzi "del suono"? (dj e tecnico? ne vogliamo parlare?) santi!!! santi santi snti santi santi!!!
spero di potervi ricontrare tutti!!! grazie per la bellissima estate!!!

Punto di forza
animazione
Punto debole
struttura...
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine