Dettagli Recensione

 
Villaggio L'Oasi
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

da nausea

Sono stato al villaggio nella settimana dal 5/9 al 12/9 ed essendo al mio primo villaggio, mi sono immerso in questa nuova esperienza, la struttura è molto bella, la reception cordiale, tutto andava per il meglio, la piscina di mio gradimento, ma purtroppo è arrivato il momento della cena, e noto con molto dispiacere che gli antipasti sono tutti di MELENZANE, ZUCCHINE, PEPERONI, FAGIOLINI, CIPOLLE, ECC., ho pensato sarà perchè è la prima sera, ma purtroppo mi sbagliavo, tutte i pranzi e le cene erano fatti sempre con gli stessi antipasti, buoni ma non si può fare 7 pranzi e 7 cene sempre con gli stessi ci si stufa presto, ma le cattive scoperte non finiscono qui, la pasta spesso era immangiabile perchè troppo cotta o già in lievitazione, mai visti gli spaghetti, e con poca variabilità come daltronde è stato il secondo, con un secondo di carne e uno di pesce, che spesso erano porzioni rimpicciolite, sulla frutta non esprimo nessun commento, per dolci stesso discorso degli antipasti, sempre babà e cannoli, in estate sarebbe gradito anche se non tutti giorni anche dei buoni gelati, diciamo che dare 1 alla cucina di questo bellissimo posto è anche eccessivo per le mie aspettative, mi aspettavo di prendere qualche chilo ma aimè forse sono tornato più magro della partenza, e già al primo autogrill ho finalmente mangiato un buon gelato. Per il resto ringrazio Giuseppe e Mario del ristorante che almeno loro hanno allietato il momento ristorazione, e un ringraziamento per la simpatia a tutta l'equipe dell'animazione che anche se in scarso numero (erano solo 5) hanno reso la vacanza molto bella, e scusate se li cito un grazie a NATALINO, FRANCESCO, le sorelle WAKA WAKA SIMONA e DIANA ed AMALIA.

Punto di forza
mare, animazione, cortesia dei camerieri, posizione della struttura.
Punto debole
cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da danilo979
19 Settembre, 2010
Ho dimenticato di citare che in 8 giorni e 7 notti di soggiorno non è mai stato effettuato il cambio lenzuola.
1 risultati - visualizzati 1 - 1