Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

più che positiva

Siamo tornati sabato, io mia moglie ed il piccolo Alessadro.
Direi che leggendo i commenti che mi hanno preceduto mi vien da chiedere dove vive certa gente e se va spesso a cena fuori nei ristoranti normali.
Ho fatto diversi villaggi soprattutto all'estero con altre compagnie ma un centro per bambini così curato (persone cibo animazione)Erika ed il suo team sono eccezzionali non l'ho mai visto. Dire che si mangia male è una porcata....può non piacere qualcosa ma le alternative non mancano. Cortesi i camerieri (il ns amico Francesco a cui va un saluto) soprattutto con i bambini. Ottimo il ristorante sul mare (sarà vecchio per un posto del genere fuori da un villaggio un tavolo lo farebbero pagare 50 euro a testa) dove puoi startene in pantaloncini e maglietta ed abbuffarti come vuoi.
Un plauso all'animazione sempre discreta ma divertente e piacevole soprattutto. Mitica la baby dance con il suo "Picchio Picchiarello" del mitico Pasquale. Sapevamo che il villaggio non era recente ma la ns stanza (di solito la vacanza si vive fuori quindi un bagno comodo un letto mormido tv ed aria condizionata sono sufficienti)era più che adeguate anche perchè con i bmbini meno stai in camera meglio è!
Quindi il villaggio è un pò così la spiaggia può esser una delusione ma la piscina con acqua mrina direi che è una valida alternativa. Se poi si voglion trovare difetti....beh ci son ovunque..a cercarli.
Proveremo altri villaggi della categoria perchè sulla qualità igv nessun dubbio.

Punto di forza
animazione e centro aigo, ristorante e personale (camerieri donne pulizie etc)
Punto debole
struttura un pò vecchiotta (è stato un grande club) ed il mare e la spiaggia che anche se per colpe climatiche è poco attraente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine