Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

OCCHIO A NICOTERA

Vacanza attesa da un anno, clienti Valtur da anni, clienti fedeli alla stessa agenzia viaggi, ma estremanente delusi e indignati dal risultato negativo di questa vacanza a Nicotera.
Struttura fatiscente, servizi igenici mediocri, vitto scadente, animazione mediocre, impossibilitati anche allo sport, perchè essendo l'ultima settimana, hanno pensato bene di cominciare a ritirare le attrezzature per l'inventario!!!
I miei figli si sono annoiati da morire, perchè l'animatore del tribe, pensava a fatti suoi... e meno male che erano solo una decina di ragazzi!!!
L'agenzia all'atto della prenotazione ci ha sollecitato perchè erano le ultime stanze disponibili in questo periodo 29.08- 05.09 ossia penultima settimana... INVECE quando siamo arrivati, gli ospiti del villaggio eravamo solo 120 E NON SOLO era anche l'ultima settimana, informazioni a noi ignare!!!
E non è ancora finito!!! Il ristorante e la discoteca sulla spiaggia erano impraticabili, in quanto una mareggiata a maggio le ha distrutte. L'agenzia e noi clienti NON eravamo al corrente di queste informazioni.
Carissimi responsabili di Valtur: MA VI RENDETE CONTO? IL DISAGIO CHE CI AVETE PROCURATO? E VOGLIO ANCHE RIBADIRE, CHE NON ABBIAMO AVUTO NESSUNO SCONTO, IL PREZZO E' STATO QUELLO DA LISTINO.
Cara Valtur ADDIO, MAI PIU'.

Punto di forza
nulla
Punto debole
tutto: struttura, servizi e animazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da irene
24 Febbraio, 2011
E' un villaggio osceno: bagni arrugginiti, puzza di umidita' nelle stanze,porte scorticate. Il pranzo e la cena era un assalto di guerra.Mare? Pessimo. Acqua subito profonda e sembre agitato.
Giardinetto antestante la stanza praticamente inesistente. Insomma... uno scempio di villaggio. La doccia poi non era nel bagno ma nella stanza vicino ai letti! Nemmeno una zanzariera alla finestra. Bar carissimo. Sconsiglio vivamente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1